CAPANNONE IN VENDITA - CESANO MADERNO (MB)


Cesano Maderno | | Mq 600 | 450.000,00

Descrizione

immobile industriale in buono stato di manutenzione, costituito da capannone di mq 600 circa, altezza mt.6,50 dotato di mensole carroponte, oltre piccolo ufficio e servizi. ampia area esterna laterale e retrostante. tetto nuovo appena rifatto, no eternit. impianto elettrico e di illuminazione. possibilità di mantenere mq 120 circa di uffici su due livelli, attualmente presenti, da accatastare o demolire, secondo le esigenze del cliente.
classe energetica g ipe>65 kwh/m3 annuo.
dama real estate srl è una società di intermediazione immobiliare nata per iniziativa di professionisti con trentennale esperienza nel settore della compravendita e della locazione, con particolare specializzazione per gli immobili destinati all'impresa. se cercate un immobile o volete vendere/locare il vostro visitate il ns. sito www.damarealestate.it oppure contattate la ns. agenzia al numero telefonico 02.99762500.

Dettagli

  • Riferimento: 4468
  • Tipologia: Capannone
  • Comune: Cesano Maderno
  • Zona: NORD3
  • Anno costruzione:
  • Stato conservazione:
  • Stato:
  • Spese cond. annue €:
  • Caratteristiche

    Efficienza energetica

    Classe G Ipe 65 KWh/m³a

    Localizzazione - Cesano Maderno

    DAMA REAL ESTATE

    Via De Gasperi, 111
    Mazzo di Rho (MI)

    02.99762500

    Richiedi informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di Dama Real Estate Srl per il trattamento dei dati personali.