CAPANNONE IN VENDITA - BOLLATE (MI)


Bollate | | Mq 12200 | 3.623.000,00

Descrizione

SU UN'AREA COMPLESSIVA DI MQ 16300 CIRCA, COMPLESSO INDUSTRIALE DA DEMOLIRE, DI MQ 12200 CIRCA, COSTITUITO DA CAPANNONI DESTINAZIONE PRODUTTIVA/INDUSTRIALE. AREA ESTERNA DI MQ 4100 CIRCA DI PIAZZALE ASFALTATO, AVENTE DUE INGRESSI CARRAI E UN INGRESSO PEDONALE.
CLASSE ENERGETICA G IPE>65 KWH/M3 ANNUO.
DAMA REAL ESTATE SRL è una società di intermediazione immobiliare nata per iniziativa di professionisti con trentennale esperienza nel settore della compravendita e della locazione, con particolare specializzazione per gli immobili destinati all'impresa. SE CERCATE UN IMMOBILE O VOLETE VENDERE/LOCARE IL VOSTRO visitate il ns. sito www.damarealestate.it oppure contattate la ns. Agenzia al numero telefonico 02.99762500

Dettagli

  • Riferimento: 4483
  • Tipologia: Capannone
  • Comune: Bollate
  • Zona: NORD1
  • Anno costruzione:
  • Stato conservazione:
  • Stato:
  • Spese cond. annue €:
  • Caratteristiche

    Efficienza energetica

    Classe G Ipe 65 KWh/m³a

    Localizzazione - Bollate

    DAMA REAL ESTATE

    Via De Gasperi, 111
    Mazzo di Rho (MI)

    02.99762500

    Richiedi informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di Dama Real Estate Srl per il trattamento dei dati personali.